Da Napoli la camorra forniva di cd e dvd pirata le principali città italiane. Ma i traffici sono stati interrotti da una grande operazione della Guardia di Finanza su ordine del Gip di Napoli, che ha portato a 16 ordinanze di custodia cautelare e al sequestro del controvalore di circa 23 milioni di euro in cd e dvd vergini. Sono state eseguite perquisizioni in molte regioni nell’ambito di una maxi-inchiesta c0ordinata dalla Dda di Napoli, in collaborazione della sezione antipirateria della SIAE.
Risultano coinvolti imprenditori e i vertici di importanti società, che, con la loro complicità, permettevano di importare il materiale in maniera tale da evadere completamente le tasse. I finanzieri hanno sequestrato anche 164 conti correnti, 126 tra obbligazioni, fondi d’investimento, titoli e cassette di sicurezza, 56 auto e moto di lusso, uno yacht e 71 immobili e terreni.
This post was published on Apr 10, 2014 10:17
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…