Categories: Attualità

Call per assistente volontario segreteria organizzativa alla Fondazione Valenzi

Una significativa esperienza in grado di arricchire il curriculum di una/un giovane

Come negli scorsi anni la Fondazione lancia un bando per la selezione di volontari in grado di affiancare uno dei profili impegnato nelle attività dell’Ente.

La Fondazione Valenzi Ets intende individuare una persona interessata a collaborare come volontaria affiancando le attività della Fondazione per il periodo compreso tra l’ 08/01/2024 e il 30/04/2024 nel ruolo di assistente alla segreteria organizzativa.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO E CONTENUTI DELLE ATTIVITÀ
Le mansioni si intendono svolte a titolo gratuito. Il volontario sarà fornito di copertura assicurativa per l’intero periodo di svolgimento delle attività e riceverà un attestato di partecipazione alla conclusione del periodo di volontariato. Il volontario svolgerà la propria attività presso la sede della Fondazione Valenzi Ets, sita all’interno di Castel Nuovo (Maschio Angioino) in via Vittorio Emanuele III (Piazza Municipio), Napoli.

MANSIONI
Il volontario si occuperà di assistere l’ufficio di segreteria della Fondazione occupandosi delle attività di logistica, gestione dei contatti, relazioni con gli altri uffici dell’ente e assistenza alla gestione dei progetti in essere.

CANDIDATURA E SELEZIONI
Per candidarsi come volontario è necessario essere in possesso di laurea triennale e avere un’età inferiore ai 35 anni (non compiuti al 31/12/2023). E’ necessario compilare la scheda scaricabile al link domanda e inviarla all’indirizzo segreteria@fondazionevalenzi.it . Alla scheda dovranno essere allegati un Curriculum Vitae, un documento d’identità e una lettera di motivazione. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata alle 23:59 del 20 novembre 2023. Tutti gli aggiornamenti relativi al processo di raccolta delle candidature e di selezione saranno disponibili sul sito web e sulla pagina Facebook della Fondazione Valenzi. All’invio delle domande seguirà un colloquio conoscitivo e motivazionale di cui verrà data notizia a mezzo email.

This post was published on Nov 3, 2023 11:16

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

37 minuti ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

41 minuti ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

2 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

7 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

8 ore ago

Chocoliamo, Napoli si tinge di dolcezza: il cioccolato artigianale conquista Piazza San Pasquale

Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…

8 ore ago