di Michele Longobardi
I criteri quest’anno sono molto più restrittivi e le regole generali recitano così: 1. Nessuno scontro diretto tra Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma nei turni infrasettimanali; 2. Nessun Derby alla prima e all’ultima giornata e nei turni infrasettimanali; 3. Nessuna ripetizione di incontri nella prima e nell’ultima giornata rispetto alla stagione precedente; 4. Le squadre impegnate in Champions League e in europa League non si affrontano tra di loro nelle giornate 6, 9, 13 e 16.
Il primo derby è quello di Genova, infatti Genoa e Samp si affronteranno alla terza giornata. Nella prima giornata la Juventus dovrà vedersela in trasferta con la Sampdoria, il Napoli invece con il Bologna, l’Hellas per il Milan. Inter-Juventus vedrà la luce durante la terza giornata, il derby di Torino avverrà alla sesta, Juventus – Milan alla settima, i bianconeri e i partenopei si affronteranno alla dodicesima, il derby di Roma alla quarta, quello di Milano invece ci sarà alla diciassettesima.
Ecco l’intera giornata in immagini. Si ringrazia giornalettismo.com.
This post was published on Lug 29, 2013 19:38
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…