Il Napoli punta ad acquistare un attaccante, in forza al Pipita Higuian, per la prossima stagione. Sono tanti i nomi che circolano in questi giorni ed uno fra questi è sicuramente quello di Andrè Ayew, punta centrale dell’Olympique Marsiglia classe 1989, in Francia dal 2010. In un’intervista rilasciata al sito Football411.com, il calciatore ghanese ha dichiarato espressamente di aver ricevuto un’offerta dal Napoli.
“Sì, c’è stata un’offerta del Napoli e me l’ha confermato il mio agente” ha affermato Ayew. “Non sarò io, pero’, a decidere del mio futuro. Toccherà alla società prendere le decisioni, io ho un contratto con l’Olympique e non ci siamo ancora seduti a parlare del mio futuro. E’ ancora presto per sapere se il mio club accetterà o meno l’offerta e se dovessi andare al Napoli, o in un’altra squadra, si deciderà dopo il Mondiale“.
A breve Ayew parteciperà al Mondiale in Brasile con il Ghana. Il calciatore si è detto molto soddisfatto della convocazione: “Sono molto contento di poter partecipare alla competizione con il Ghana. Per ora mi concentro solo sulla Nazionale, in vista dei Mondiali in Brasile“.
This post was published on Mag 14, 2014 12:55
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…