venerdì, Agosto 6, 2021
HomeSportCalcioCalciomercato Napoli, il Psg irrompe su Insigne: Ancelotti non si oppone

Calciomercato Napoli, il Psg irrompe su Insigne: Ancelotti non si oppone

Calciomercato Napoli, Insigne, dopo le ottime prestazioni in Nazionale, è tornato ad attirare l’interesse dei grandi club.

Calciomercato Napoli Insigne | Le ottime prestazioni con la maglia della Nazionale hanno riacceso i riflettori su Lorenzo Insigne. Il talento del Calcio Napoli, secondo l’edizione odierna di ‘Repubblica’, sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il suo procuratore, Mino Raiola, il presidente De Laurentiis e il ds Cristiano Giuntoli, alla quale, però, non prenderà parte Carlo Ancelotti, in vacanza in Canada.

Nei prossimi giorni l’incontro tra Raiola e la società

E proprio il tecnico azzurro, a quanto si apprende, non si opporrebbe alla partenza dell’attaccante. Anche perché la cifra richiesta dalla società azzurra è non meno di 100 milioni di euro. Somma grazie alla quale sarebbero molto più vicini gli arrivi di Lozano, James Rodriguez e anche di una punta, che il Napoli continua a cercare. Il Psg è alla finestra, complici i possibili addii di Neymar e Cavani nel giro dei prossimi anni e anche grazie alla “sponsorizzazione” di Marco Verratti, amico di Insigne fin dai tempi del Pescara.

Calciomercato Napoli, il Psg irrompe su Insigne: Ancelotti non si oppone
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI