Calciomercato Napoli Icardi | L’arrivo di Alexis Sanchez potrebbe anche smuovere la vicenda Icardi, a quel punto chiuso a doppia mandata dal cileno, Lukaku e Lautaro, e sul quale pare esserci un importante inserimento del Monaco, che avrebbe, con l’ok dell’Inter, messo sul piatto 12 milioni di euro l’anno per convincere l’argentino e la moglie procuratrice Wanda Nara. Entrambi, però, secondo radiomercato, non mostrerebbero molto entusiasmo all’idea di trasferirsi nel Principato e, soprattutto, nella Ligue 1. Restano, quindi, sempre in primissima posizioni, le opzioni Juventus e Napoli, con i bianconeri, preferiti dalla coppia, che, però, hanno l’obbligo di cedere uno, se non addirittura due, tra Higuain, Mandzukic e Dybala. Cosa non facile a due settimane dalla chiusura del mercato. A quanto si apprende, il presidente De Laurentiis avrebbe dato a Icardi fino a sabato per accettare o rifiutare l’offerta di oltre 7 milioni di euro l’anno di ingaggio. Altrimenti il ‘piano B’ in casa azzurra per l’attacco porta allo svincolato Fernando Llorente.
Sempre in ottica Napoli, dalla Spagna rilanciano le quotazioni del Real Madrid per arrivare a Neymar, con un nuovo assalto del club di Florentino Perez nelle prossime ore. Le ‘merengues’ metterebbero sul piatto come possibili contropartite Keylor Navas e James Rodriguez, a questo punto sempre più lontano dall’azzurro.
This post was published on Ago 19, 2019 11:05
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…