di Eduardo Desiderio
Il mercato di riparazione del Napoli dovrà sicuramente apportare delle modifiche importanti: serve un calciatore per reparto, visti soprattuto gli infortuni e il gran numero di competizioni da giocare. Mascherano, Skertel e Montoya sono sempre piste calde, ma anche nomi nuovi e diversi stanno avendo buona consistenza.
In estate, c’era stato un avvicinamento del club azzurro al calciatore della Lazio Hernanes. Lo stesso presidente Lotito aveva affermato: “L’unica squadra che in estate mi ha chiesto Hernanes è stata il Napoli”. In questo periodo il centrocampista brasiliano vive un momento difficile, viene impiegato poco da Petkovic e quando entra non brilla in campo come l’anno scorso. Il rinnovo non è cosa scontata.
In caso di partenza, Bigon e De Laurentiis potrebbero approfondire la questione: al Napoli serve un centrocampista e, Gonalons a parte, Hernanes rientrerebbe nei piani del tecnico Benitez. Puo’ giocare sia davanti alla difesa che nel tridente d’attacco facendo le veci di Inler e di Hamsik. L’ingaggio si aggira intorno all’ 1.8 milione di euro. Forse una nuova squadra, con più considerazione e nuove motivazioni potrebbe essere la soluzione adatta al brasiliano. Il Mondiale è quasi alle porte ed è la vetrina ideale per ogni calciatore.
1 novembre 2013
This post was published on Nov 1, 2013 13:48
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…
La Squadra Mobile ha fermato un 28enne che si è consegnato alla Polizia di Stato…
Domenica 8 febbraio alle 17 va in scena una “Carmen” site-specific che trasporta il capolavoro…
“Reggi qui un attimo” conversazioni sull’amore al Teatro Serra con Patrizia Eger, Maria Strazzullo e…
Dopo l’EP-manifesto, l’artista napoletano annuncia il primo live della sua carriera nella sua città. Un…
Lavori programmati al PalaCaputo: Imola, Pielle Livorno e Chiusi si giocheranno a Barra La PSA Basket comunica…