Tra le comproprietà da risolvere, ce ne è una che sta creando non pochi problemi alla società azzurra: Omar El Kaddouri, centrocampista di proprietà del Napoli, è stato ceduto quest’anno in prestito al Torino ed, a fine stagione, rientrerà in terra partenopea. Con le probabili partenze di Behrami e Dzemaili, il calciatore belga potrebbre restare in maglia azzurra, nonostante preferisca i granata.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il Napoli avrebbe inserito nell’accordo la possibilità di esercitare il controriscatto sulla teorica metà del Torino. In questi giorni ci sarebbero stati i primi contatti fra i club che, pero’, non avrebbero sortito gli effetti sperati. Il Napoli vorrebbe riprendersi El Kaddouri come alternativa di qualità in mezzo al campo.
Il patron Cairo non vorrebbe spendere più di 1.8 milioni di euro per accaparrarsi l’intero cartellino. Con la possibile partenza di Immobile (destinazione Borussia Dortmund), la società non vorrebbe privarsi di un’ ulteriore pedina importante: El Kaddouri ha fatto bene in maglia granata e desidererebbe non andar via. Il calciatore ha espresso più volte la volontà di restare in Piemonte.
This post was published on Mag 28, 2014 15:14
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…
Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…
Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…