Calciomercato Napoli Chiesa Barella | Beppe Marotta si è già messo a lavoro per costruire l’Inter che sarà. Una squadra forte e giovane, che possa lottare in Italia quanto in Europa ad alti livelli. E la lista dell’ex direttore generale della Juventus, comprende giocatori che militano fuori dai confini italiani, come Luka Modric e Toni Kroos del Real Madrid, ma anche elementi della nostra Serie A. E tra questi ci sono due obiettivi del Calcio Napoli.
Si tratta di Nicolò Barella e Federico Chiesa. Il centrocampista del Cagliari e l’esterno della Fiorentina sono attenzionati da tutti i più importanti club del nostro campionato. E anche il Calcio Napoli non ha mai fatto mistero di volerli portare in azzurri, con il presidente De Laurentiis da sempre calcisticamente innamorato proprio del figlio d’arte Federico Chiesa. In estate per lui come per il calciatore sardo, si prospetta l’inizio di una vera e propria asta di mercato.
In casa Inter si pensa anche al futuro della panchina, con l’ombra di Antonio Conte su Luciano Spalletti.
This post was published on Dic 14, 2018 15:54
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…