La cena a Firenze tra il patron azzurro De Laurentiis e il numero uno dell’Empoli, Corsi, è terminata con uno splendido dolce, che si chiama Valdifiori. L’affare tra le due società è fatto, al club toscano andrà una cifra intorno ai 5,2 milioni di euro. Ora non resta che discutere gli ultimi dettagli con il calciatore, a cui sarà offerto un quadriennale. Tuttavia, l’ipotesi di un rifiuto da parte del centrocampista, voluto a tutti i costi da Sarri, è da escludere, in quanto il calciatore non vede l’ora di approdare a Napoli e ritrovare il suo tecnico. Il calciomercato Napoli prosegue anche guardando con interesse ad altri giocatori del patron Corsi, come i laterali difensivi Tonelli e Hysaj.
De Laurentiis dopo Firenze è volato ad Udine per incontrare Gianpaolo Pozzo, presidente dell’Udinese, il nuovo obiettivo del calciomercato Napoli? Arrivare ad Allan. Le richieste della società friulana si sono infatti abbassate, passando dai 18 milioni iniziali a 12 più un prestito di un calciatore. Il brasiliano con passaporto portoghese potrebbe essere dunque il prossimo rinforzo a centrocampo del Napoli.
This post was published on Giu 18, 2015 11:11
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…