La cena a Firenze tra il patron azzurro De Laurentiis e il numero uno dell’Empoli, Corsi, è terminata con uno splendido dolce, che si chiama Valdifiori. L’affare tra le due società è fatto, al club toscano andrà una cifra intorno ai 5,2 milioni di euro. Ora non resta che discutere gli ultimi dettagli con il calciatore, a cui sarà offerto un quadriennale. Tuttavia, l’ipotesi di un rifiuto da parte del centrocampista, voluto a tutti i costi da Sarri, è da escludere, in quanto il calciatore non vede l’ora di approdare a Napoli e ritrovare il suo tecnico. Il calciomercato Napoli prosegue anche guardando con interesse ad altri giocatori del patron Corsi, come i laterali difensivi Tonelli e Hysaj.
De Laurentiis dopo Firenze è volato ad Udine per incontrare Gianpaolo Pozzo, presidente dell’Udinese, il nuovo obiettivo del calciomercato Napoli? Arrivare ad Allan. Le richieste della società friulana si sono infatti abbassate, passando dai 18 milioni iniziali a 12 più un prestito di un calciatore. Il brasiliano con passaporto portoghese potrebbe essere dunque il prossimo rinforzo a centrocampo del Napoli.
This post was published on Giu 18, 2015 11:11
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…