venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioItalia-Portogallo, Mancini si affida a Insigne: come vedere la sfida gratis in...

Italia-Portogallo, Mancini si affida a Insigne: come vedere la sfida gratis in streaming e tv

Calcio Italia Portogallo Insigne guiderà l’attacco della Nazionale. Al suo fianco dovrebbero esserci Chiesa e Immobile.

Calcio Italia Portogallo Insigne | Ultimo allenamento dell’Italia a Coverciano prima della partenza per Milano, dove la nazionale affronterà il Portogallo nella gara decisiva per il passaggio del turno in Nations League. Il ct Roberto Mancini, dopo una prima fase di riscaldamento, ha schierato la probabile formazione che affronterà i lusitani a San Siro: Italia con il 4-3-3 con Donnarumma in porta, linea difensiva formata da Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi e una linea mediana con Jorginho insieme a Verratti e Barella. In attacco, mentre provava la seguente formazione, schierati Chiesa a destra, Insigne a sinistra e Immobile punta centrale. L’alternativa all’attaccante della Lazio resta Berardi, provato anche lui da Mancini durante l’ultimo allenamento.

Le parole di Roberto Mancini

”L’obiettivo fissato all’inizio era provare a qualificarci alla fase finale di Nations League, abbiamo perso in Portogallo schierando una squadra molto giovane, perdere ci poteva anche stare. Ora però abbiamo la possibilità di poterlo battere poi vedremo quel che accadrà tra Portogallo e Polonia’‘, aveva detto Roberto Mancini a due giorni dalla sfida di San Siro contro i campioni d’Europa intervenendo a ‘Vivo Azzurro’, canale social della Nazionale. ”Sabato puntiamo a disputare una grande partita e a giocare bene come nelle ultime due gare – ha continuato il ct azzurro – Voglio un’Italia che attacca anche per ringraziare il pubblico di San Siro. So che verranno in tanti a sostenerci e questo è molto importante”.

Come vedere Italia-Portogallo in streaming e tv

Italia-Portogallo sarà visibile in chiaro e gratis su Rai 1, anche in HD, oltre che in streaming gratis su Rai Play. Calcio d’inizio alle 20.45, telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI