giovedì, Febbraio 9, 2023
HomeSportCalcio in lutto, addio a Gianluca Vialli: aveva 58 anni

Calcio in lutto, addio a Gianluca Vialli: aveva 58 anni

Altro grave lutto per il mondo del calcio: a 58 anni, dopo aver combattuto contro un tumore al pancreas, è morto Gianluca Vialli.

Altro grave lutto per il mondo del calcio. E’ morto Gianluca Vialli: a 58 anni l’ex attaccante si è spento a Londra, dopo aver combattuto contro un tumore al pancreas. La famiglia di Vialli ha confermato la morte dell’ex campione con una nota. “Con incommensurabile tristezza annunciamo la scomparsa di Gianluca Vialli – fanno sapere -. Circondato dalla sua famiglia è spirato la notte scorsa dopo cinque anni di malattia affrontata con coraggio e dignità. Ringraziamo i tanti che l’hanno sostenuto negli anni con il loro affetto. Il suo ricordo e il suo esempio vivranno per sempre nei nostri cuori”.

L’omaggio del Calcio Napoli

“Aurelio De Laurentiis e tutto il Napoli si uniscono al dolore della famiglia e del mondo dello sport per la scomparsa di Gianluca Vialli indimenticabile campione ed esempio di grande spessore umano”. Questo il cordoglio del Calcio Napoli nel giorno della scomparsa dell’ex bomber della Nazionale Gianluca Vialli.

Figc: 1′ di silenzio su tutti i campi

Il calcio piange Gianluca Vialli e la Figc per ricordarlo la Federazione ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima di tutte le gare dei campionati di calcio in programma nel prossimo fine settimana.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI