lunedì, Giugno 21, 2021
HomeSportCalcioCalcio a cinque, Asd Ciro Vive: squadra di ragazzi dal passato difficile...

Calcio a cinque, Asd Ciro Vive: squadra di ragazzi dal passato difficile parteciperà al campionato di Serie D

Il Team Asd Ciro Vive nasce per volere della famiglia Esposito, una squadra contro la violenza, composta da ragazzi dal passato difficile. Una squadra nata a Scampia, presentata al pubblico sabato scorso presso il centro sportivo dell’Arci. Alla presentazione oltre alla mamma di Ciro e al padre, presidente del club, c’era una folla di 300 persone per sostenere il progetto, tanti sopratutto i bambini che sventolavano bandiere con il volto di Ciro, ricordiamo essere morto in seguito ai tragici scontri accaduti poco prima della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina.

Il Napoli dona le divise

Anche De Laurentiis e il suo Napoli hanno voluto dare una mano alla famiglia Esposito per realizzare questo progetto, donando all’Asd Ciro Vive le divise e abbigliamento sportivo. Ora alla Asd Ciro Vive non resta di dare il meglio di se nel campionato di Serie D, calcio a 5. La squadra è capitanata da Pasquale, il fratello di Ciro.

Calcio a cinque, Asd Ciro Vive: squadra di ragazzi dal passato difficile parteciperà al campionato di Serie D
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI