Domenica 17 aprile, alle ore 10.30, l’associazione culturale Sii Turista Della Tua Città organizzerà una Caccia al Tesoro.
L’appuntamento è a Piazza del Plebiscito e la caccia al tesoro si svolgerà tra la piazza stessa, via Toledo e i Quartieri Spagnoli.
L’intento è unire divertimento e cultura, alla riscoperta del ricchissimo patrimonio della città di Partenope, obiettivo portato avanti sempre con grande forza e originalità dai ragazzi dell’associazione.
Per questa caccia al tesoro Sii turista della tua città incontra i ragazzi di Storie di Napoli, ai quali è affidato il racconto di un aneddoto presso ogni tappa della caccia.
Il contributo organizzativo è di 7 euro. È necessario prenotarsi mandando un messaggio privato tramite la pagina Facebook di Sii Turista Della Tua Città.
Il pensiero di Luca De Martino, presidente di Sii Turista Della Tua Città, sintetizza la missione della caccia al tesoro: “Esistono luoghi a Napoli che neanche Napoli sa di avere”
This post was published on Apr 15, 2016 11:20
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…