Domenica 17 aprile, alle ore 10.30, l’associazione culturale Sii Turista Della Tua Città organizzerà una Caccia al Tesoro.
L’appuntamento è a Piazza del Plebiscito e la caccia al tesoro si svolgerà tra la piazza stessa, via Toledo e i Quartieri Spagnoli.
L’intento è unire divertimento e cultura, alla riscoperta del ricchissimo patrimonio della città di Partenope, obiettivo portato avanti sempre con grande forza e originalità dai ragazzi dell’associazione.
Per questa caccia al tesoro Sii turista della tua città incontra i ragazzi di Storie di Napoli, ai quali è affidato il racconto di un aneddoto presso ogni tappa della caccia.
Il contributo organizzativo è di 7 euro. È necessario prenotarsi mandando un messaggio privato tramite la pagina Facebook di Sii Turista Della Tua Città.
Il pensiero di Luca De Martino, presidente di Sii Turista Della Tua Città, sintetizza la missione della caccia al tesoro: “Esistono luoghi a Napoli che neanche Napoli sa di avere”
This post was published on Apr 15, 2016 11:20
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…