martedì, Settembre 28, 2021
HomeCronacaBucavano le ruote per rubare: due arresti a Napoli

Bucavano le ruote per rubare: due arresti a Napoli

Bucavano le ruote con un cacciavite per derubare i turisti: arrestati i due ladri

Un vecchio trucco quello di bucare i pneumatici delle auto per costringere i passeggeri a scendere per poi derubarli. Era anche il modus operandi di due noti ladri, già noti alle forze dell’ordine, di 62 e 39 anni che proprio questa mattina sono stati arrestati per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale, ora sono in attesa di rito direttissimo.

Il tentato furto di stamane

I due ladri sono stati sorpresi in flagrante dai carabinieri della squadra mobile mentre rubavano le valigie di due poveri turisti siciliani appena sbarcati dalla nave e diretti in albergo. Una volta scoperti, i due hanno tentato la fuga ma sono stati presto raggiunti e bloccati dopo aver opposto resistenza all’arresto. Per riuscire a svaligiare l’auto dei turisti, i ladri hanno bucato con un cacciavite, adesso sequestrato come prova dai carabinieri, le ruote della loro auto per costringerli a fermarsi.

Bucavano le ruote per rubare: due arresti a Napoli
Rita Guitto
Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI