Il premio dei lettori di BubinoBlog, il Bubino d’Oro 2021, ha proclamato come miglior fiction dell’anno la serie targata Rai, tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, Il Commissario Ricciardi.
Ormai è ufficiale, Alessandro D’Alatri non sarà il regista della seconda edizione de Il Commissario Ricciardi. La voce circolata nei giorni scorsi e divulgata da vari organi di stampa, è stata confermata dallo stesso regista sul suo profilo Instagram.
Non tornerà a breve in tv la fortunata serie tv tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, le riprese della seconda stagione de Il Commissario Ricciardi inizieranno infatti solo nel 2022, come rivelato dall’attore Enrico Ianniello, l’interprete di Bruno Modo, a Sorrisi:
“Le riprese della seconda stagione cominceranno l’anno prossimo (2022). Credo che il mio personaggio continuerà a essere amato perché ha la serenità necessaria per dire quello che pensa senza troppi problemi. E lo abbiamo visto (nella prima stagione il dottor Modo è stato arrestato per le sue idee politiche) che essere troppo trasparenti e diretti porta guai”.
This post was published on Giu 19, 2021 14:24
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…