sabato, Giugno 12, 2021
HomeSerie TvIl Commissario Ricciardi 2, la richiesta di Maurizio de Giovanni ad Alessandro...

Il Commissario Ricciardi 2, la richiesta di Maurizio de Giovanni ad Alessandro D’Alatri: “Quando si ricomincia?”

In un post pubblicato su Facebook, Maurizio de Giovanni, si rivolge ad Alessandro D’Alatri in attesa di scoprire quando tornerà il Commissario Ricciardi

Quando avranno inizio le riprese della seconda stagione de Il Commissario Ricciardi, la fortunata serie tv tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni? E’ lo stesso scrittore, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, a chiedere ad Alessandro D’Altri: “Quando si ricomincia col NOSTRO Ricciardi?“.

Maurizio de Giovanni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo scorso mese, l’attore Enrico Ianniello, interprete di Bruno Modo, aveva rivelato a Sorrisi: “Le riprese della seconda stagione cominceranno l’anno prossimo (2022). Credo che il mio personaggio continuerà a essere amato perché ha la serenità necessaria per dire quello che pensa senza troppi problemi. E lo abbiamo visto (nella prima stagione il dottor Modo è stato arrestato per le sue idee politiche) che essere troppo trasparenti e diretti porta guai“.

Intanto, proprio nei giorni scorsi, anche Lino Guanciale ha pubblicato alcuni storie sul suo profilo Instagram ufficiale, mostrando il proprio desiderio di tornare presto a lavorare con Alessandro D’Alatri.

L’attesa sarà ancora lunga? Se le riprese inizieranno nel 2022, le nuove puntate arriveranno solo nel 2023? Ad Alessandro D’Altri l’ardua sentenza.

Il Commissario Ricciardi 2, la richiesta di Maurizio de Giovanni ad Alessandro D'Alatri: "Quando si ricomincia?"
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI