Cultura

Bryan Cranston al Giffoni: cambia la data

Bryan Cranston, l’attore consacrato dal ruolo di Walter White nella pluripremiata serie tv Breaking Bad, sarà il primo ospite internazionale della 47ma edizione del Giffoni Film Festival. L’annuncio, arrivato direttamente dal fondatore e direttore della rassegna che si terrà dal 14 al 22 luglio, Claudio Gubitosi, ha mandato in delirio i fan dell’attore. Bryan Cranston, l’antieroe della fortunatissima serie tv ideata da Vince Gilligan e trasmessa dall’emittente via cavo statunitense AMC dal 20 gennaio 2008 al 29 settembre 2013, era atteso a Giffoni Film Festival per il 21 luglio. Ma la data è appena cambiata.

Bryan Craston ritirerà il Giffoni Experience Award

Bryan Cranston sarà presente al Giffoni Film Festival di quest’anno il 20 luglio, e non il 21 come vi avevamo anticipato. L’attore, come riportato dal sito ufficiale della manifestazione,  sarà protagonista di un “Meet The Stars”, previsto alle ore 12, aperto al pubblico su prenotazione fino ad esaurimento posti. Noto principalmente per aver interpretato il ruolo di Hal nella serie comica Malcolm (2000-2006) e di Walter White nella pluripremiata serie TV Breaking Bad – Reazioni collaterali (2008-2013), che gli è valsa quattro Emmy come miglior attore in una serie drammatica (2008-2009-2010-2014) e un Golden Globe (2014), riceverà il Giffoni Experience Award.

Le procedure di prenotazione saranno aperte a partire da giovedì 1 giugno. Per assistere all’incontro, da quest’anno, sarà necessario versare una quota simbolica di partecipazione (5 euro), in modo da dissuadere chi negli anni passati riservava i ticket senza poi presentarsi. Il link alla piattaforma di prenotazione e maggiori dettagli saranno pubblicati giovedì prossimo.

This post was published on Mag 28, 2017 13:53

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

5 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

5 ore ago

Chocoliamo, Napoli si tinge di dolcezza: il cioccolato artigianale conquista Piazza San Pasquale

Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…

6 ore ago

“Sono Simonetta”, il libro di Anna Copertino che rende immortale Simonetta Lamberti

Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…

1 giorno ago

“OrchiDee”, presentazione del libro a Napoli: poesia, cura e fragilità all’Antica librOsteria

Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…

1 giorno ago

La meraviglia a portata di mano. Visita tattile al Cristo Velato

La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…

1 giorno ago