Il bilancio peggiore della tromba d’aria che si è abbattuta questo pomeriggio intorno alle 13,40 su Napoli e Provincia è a Portici. Il piccolo comune alle porte di Napoli è stato letteralmente flagellato da questa inusuale ondata di maltempo: la pioggia unita al forte vento ha addirittura sventrato un palazzo in via Rossini. Cornicioni e pezzi di intonaco sono caduti al suolo, rovinando su alcune automobili parcheggiate nelle vicinanze.
GUARDA TUTTI I VIDEO E LE FOTO SUL MALTEMPO
Una persona è rimasta lievemente ferita, colpita da alcuni pezzi di cornicione che si sono staccati dal palazzo in questione mentre si trovava in strada. Poco distante, un balcone è stato divelto ed è crollato al suolo: fortunatamente la stradina in cui si è abbattuto in quel momento era deserta. Allagate numerose strade nella cittadina in Provincia di Napoli, che finora paga il bilancio più pesante di questo evento climatico senza precedenti.
This post was published on Giu 16, 2014 16:55
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…