martedì, Maggio 17, 2022
HomeSportBologna, Mihajlovic dimesso dall'ospedale: buone condizioni generali

Bologna, Mihajlovic dimesso dall’ospedale: buone condizioni generali

Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi dall’istituto Seragnoli del Sant’Orsola dove era entrato lo scorso 29 marzo per riprendere la sua battaglia contro una possibile insorgenza legata alla leucemia.

Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi dall’istituto Seragnoli del Sant’Orsola dove era entrato lo scorso 29 marzo per riprendere la sua battaglia contro una possibile insorgenza legata alla leucemia. Il serbo è stato dimesso attorno alle 15: ad attenderlo fuori c’era un’auto blu. “Forza Mister, siamo con te!”. Così il club, pochi minuti dopo la notizia ha scritto sulla propria pagina web. “Nella giornata di oggi Sinisa Mihajlovic – spiegano i rossoblù – è stato dimesso dall`Ospedale Sant`Orsola, in buone condizioni generali.

Giovedì scorso Sinisa aveva ricevuto la visita a sorpresa della squadra e dello staff tecnico, all’indomani della vittoria contro l’Inter. “Da quando sono entrato in ospedale non avete più perso. Se continuate così, allora posso pure restare” aveva scherzato il tecnico.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI