Bob Odenkirk si sta riprendendo da un problema “legato al cuore” dopo avere avuto un collasso sul set della serie tv “Better Call Saul” che lo vede come protagonista. Lo hanno confermato i suoi rappresentanti.
Bob Odenkirk, 58 anni, è stato portato d’urgenza in ospedale martedì sera e ha suscitato preoccupazione tra amici e fan per l’incertezza sulle sue condizioni che si profilava al mattino. I suoi rappresentanti hanno dichiarato in una dichiarazione a NBC News che l’attore era “condizioni stabili dopo aver subito un incidente cardiaco”.
“Lui e la sua famiglia desiderano esprimere gratitudine per gli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, così come il suo cast, la troupe e i produttori che sono rimasti al suo fianco”, ha affermato la dichiarazione. Anche suo figlio adulto, Nate, ha twittato brevemente “starà bene”.
Lupin, Omar Sy: “Ci sono domande a cui non abbiamo ancora dato una risposta”
Anche Brian Cranston e Aaron Paul hanno rilasciato sui propri profili Instagram parole di vicinanza e affetto per Bob Odenkirk. “Per favore, prenditi un momento della tua giornata oggi per pensare a lui e inviare pensieri positivi e preghiere, grazie” scrive Brian Cranston.
“Ti voglio bene amico mio” scrive invece Aaron Paul.
This post was published on Lug 29, 2021 10:51
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…