Balck out a Capri. E’ durato meno del previsto il black out elettrico che nella notte ha interessato l’isola di Capri. L’erogazione dell’energia elettrica è stata interrotta ieri sera a partire dalle 23.30 per consentire ai tecnici di Terna di riparare il danno causato al canale di scarico delle acque di raffreddamento dei motori della centrale della Sippic e dell’alveo in cui confluiscono le acque della zona di Truglio.
I lavori erano già iniziati nel pomeriggio di ieri. Dalle 4.20 di questa mattina la Sippic ha ripristinato la distribuzione della corrente a macchia di leopardo all’intera isola. Una piccola autonomia ha evitato che alcune zone restassero al buio: in particolare non è mai mancata la corrente nell’area dell’ospedale e in quella del porto. Notte buia con un imprevisto: al distacco dell’energia hanno cominciato a risuonare gli antifurti delle boutique di via Camerelle e si sono accese le luci di emergenza di tutti i negozi. Torce accese per molti capresi. (Fonte ANSA)
This post was published on Feb 1, 2016 14:13
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…