Il cadavere di una bambina nuda di circa dieci anni è stato rinvenuto nella piscina di un casale che ospita ricevimenti e matrimoni a San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento. La bimba, figlia di una coppia di romeni che abita nel centro sannita, era scomparsa da domenica sera.
Il corpo della piccola è stato ritrovato dalla titolare di un locale pubblico vicino al casale. La donna – da quanto si è saputo – ha avvisato i Carabinieri dicendo che c’era un corpicino che galleggiava nella piscina del casale. Gli indumenti e le scarpe della bambina sono stati trovati ai bordi della piscina. La piccola si era allontanata dicendo al padre, che è un operaio (la mamma è una badante) che sarebbe andata in chiesa. Gli indumenti della bimba erano perfettamente piegati a bordo piscina.
La visita esterna sul corpo della bimba, trovata annegata in piscina indica, secondo quanto si è appreso da fonti investigative, una morte per asfissia. Sarà comunque l’autopsia a stabilire con precisione le cause del decesso. (Fonte Ansa)
This post was published on Giu 21, 2016 12:32
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…