Il canovaccio è sempre lo stesso: il Cavaliere tra la folla acquisisce energia. Dopo selfie e strette di mano in piazzetta, a Capri, dov’è stato accolto da applausi, il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha partecipato al 32esimo convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria. “Siamo degli eroi a fare gli imprenditori perché l’Italia per come è oggi offre un’oppressione fiscale, un’oppressione burocratica, un’oppressione giudiziaria a tutti i suoi cittadini. Tutto questo deve cambiare”, ha detto l’ex Premier ricordando che “in Italia la pressione fiscale è la più alta d’Europa”.
Il leader di Forza Italia torna poi a uno dei cavalli di battaglia, “la dittatura giudiziaria”: “Siamo tutti nelle mani di chi a un certo punto può avercela con noi, per un fatto personale, un fatto ideologico, o un fatto politico. Io sono un campione della resistenza. Nessuno mi batte, nemmeno in un altro pianeta a milioni di chilometri: ho avuto 6637 udienze. Questa è la Giustizia con cui dobbiamo fare i conti. Berlusconi ribadisce poi il concetto su Luigi Di Maio: “non è il vero candidato premier del M5S, ma un frontman: il loro vero candidato Presidente del Consiglio lo conoscete, è un certo Piercamillo Davigo”.
This post was published on Ott 20, 2017 19:53
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…