giovedì, Ottobre 28, 2021
HomeCultura"Benvenuti in Casa Esposito", oggi cast e regista per l'anteprima al Cinema...

“Benvenuti in Casa Esposito”, oggi cast e regista per l’anteprima al Cinema Metropolitan

Lunedì 20 settembre, presso il Cinema Metropolitan, si terrà la conferenza di presentazione del film “Benvenuti in Casa Esposito”.

Oggi, lunedì 20 settembre, presso il Cinema Metropolitan, via Chiaia, 49, si terrà la conferenza di presentazione del film “Benvenuti in Casa Esposito”, che uscirà nelle sale il 23 settembre.

ORE 11.00 PROIEZIONE RISERVATA ALLA STAMPA

ORE 12.00 PHOTOCALL E TV

ORE 12.45 CONFERENZA STAMPA

Partecipano il regista e il cast

L’accesso al cinema sarà consentito unicamente ai possessori di green pass

SINOSSI

Tonino Esposito è il figlio di un celebre boss della Camorra del Rione Sanità. Goffo e maldestro, non è in grado di far male ad una mosca e per questo, alla morte del padre, tutto passa nelle mani di un altro affiliato. È un buono Tonino, ce la mette tutta a riscuotere il pizzo, a fare la voce grossa, a imitare il padre, ma non è il suo mestiere. Tonino conduce così una vita da mediocre camorrista, senza riuscire a farsi rispettare né da chi dovrebbe odiarlo per i suoi soprusi, né da chi dovrebbe amarlo per i suoi successi. Quando scoprirà che sua figlia si è fidanzata proprio con il figlio del magistrato che dà la caccia al boss del Rione Sanità, Tonino avrà però l’occasione per riscattare la sua figura davanti alla propria famiglia e a tutta Napoli.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI