domenica, Febbraio 25, 2024
HomeCronaca“Beni confiscati alla camorra: problema o opportunità?": dibattito giovedì 18 gennaio al...

“Beni confiscati alla camorra: problema o opportunità?”: dibattito giovedì 18 gennaio al Teatro Alfieri a Marano

“Beni confiscati alla camorra: problema o opportunità?”. Se ne discuterà in un convegno-dibattito, giovedì 18 gennaio 2022, ore 15.30, al Teatro Alfieri di Marano di via Tagliamento. Interverranno la dott.ssa Maria Di Mauro, Procuratore Aggiunto Tribunale Napoli Nord; Mario Morcone, assessore regionale ai beni confiscati; Matteo Morra, sindaco di Marano; Giovanni Porcelli, consigliere regionale. Introduce la dott.ssa Clorinda Maisto, segretario sindacato Forense Aversa; Modera Davide Di Luccio, avvocato, consigliere comunale di Marano con delega ai Beni confiscati; conclude l’avvocato Gianfranco Mallardo, Consigliere Nazionale ANF.

“I Beni Confiscati alla criminalità sono terreni, abitazioni o altro sottratti alla collettività che devono essere ripresi e riconsegnati al servizio dei cittadini. Ma molto spesso l’iter non è semplice, proprio per questo insieme al consigliere delegato ai Beni Confiscati Davide Di Luccio abbiamo deciso di creare una tavolo rotonda con illustrissimi ospiti per discutere insieme delle opportunità per ridare vita a questi beni sottratti alla criminalità e che molto spesso si trovano in uno stato pietoso e di abbandono”, queste le parole del sindaco di Marano Matteo Morra.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI