Categories: Sport

Bayern, Kahn: “150 milioni per Osimhen sono un gran rischio”

Oliver Kahn, Ceo del Bayern Monaco, conferma alla “Bild” che in estate i bavaresi sonderanno il mercato per sostituire, con un anno di ritardo, Robert Lewandowski.

Calciomercato Napoli | “Un attaccante? Ci stiamo pensando ma vale la pena ricordare che abbiamo segnato 83 gol in Bundesliga, più di qualsiasi altra squadra, a dimostrazione che possiamo segnare ancora tanto”. Oliver Kahn, Ceo del Bayern Monaco, conferma alla “Bild” che in estate i bavaresi sonderanno il mercato per sostituire, con un anno di ritardo, Robert Lewandowski.

Fra i giocatori accostati al club anche Victor Osimhen, che però il Napoli non cederebbe per meno di 150 milioni di euro. “Quando si parla di queste cifre, bisogna chiedersi: il giocatore vale quei soldi? Sarebbe sicuramente un grosso rischio. Abbiamo provato di tutto per avere Haaland, ma non volevamo oltrepassare certi limiti economici e abbiamo preferito non modificare la nostra struttura salariale. Non eravamo pronti, non è così che funziona il Bayern”.

Altri nomi che sarebbero nel mirino del club quelli di Kolo Muani e Kane. “Non voglio parlare di giocatori di altre squadre, posso solo dire che stiamo valutando il mercato degli attaccanti”, taglia corto Kahn.

This post was published on Mag 10, 2023 15:00

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Giro Giro Napoli, la città si racconta ai bambini

Napoli ha mille facce, mille storie, mille angoli nascosti che aspettano solo di essere scoperti.…

15 ore ago

Giornata internazionale della luce. Esperimenti, giochi e spettacoli per scoprire i segreti della luce a Città della Scienza

Il weekend a Città della Scienza con laboratori, iniziative ed incontri al museo Corporea per…

20 ore ago

“Nel giardino segreto danzano i sakura”: il nuovo romanzo di Carmela Politi Cenere arriva in libreria il 15 maggio

Una saga familiare tra i Quartieri Spagnoli e il Giappone: il 9 giugno la prima…

20 ore ago

Salerno Letteratura Festival, tre appuntamenti tra mito, intelligenza artificiale e mare: dal Salone del Libro di Torino ai musei della Campania

Un'anteprima a Torino e due incontri nei musei archeologici di Montesarchio e Piano di Sorrento…

20 ore ago

Al Maschio Angioino un incontro su immagine e trasformazioni urbane: focus su Napoli e le periferie

Sabato 16 maggio nella Sala Litza Cittanova Valenzi il confronto tra fotografia, antropologia e studi…

20 ore ago

A Fuorigrotta apre “Terzo Tempo”, il primo bar in una scuola pubblica gestito da persone con disabilità

Il progetto della La Bottega dei Semplici Pensieri sarà inaugurato il 19 maggio all’Istituto “Francesco…

20 ore ago