Calciomercato Napoli | “Un attaccante? Ci stiamo pensando ma vale la pena ricordare che abbiamo segnato 83 gol in Bundesliga, più di qualsiasi altra squadra, a dimostrazione che possiamo segnare ancora tanto”. Oliver Kahn, Ceo del Bayern Monaco, conferma alla “Bild” che in estate i bavaresi sonderanno il mercato per sostituire, con un anno di ritardo, Robert Lewandowski.
Fra i giocatori accostati al club anche Victor Osimhen, che però il Napoli non cederebbe per meno di 150 milioni di euro. “Quando si parla di queste cifre, bisogna chiedersi: il giocatore vale quei soldi? Sarebbe sicuramente un grosso rischio. Abbiamo provato di tutto per avere Haaland, ma non volevamo oltrepassare certi limiti economici e abbiamo preferito non modificare la nostra struttura salariale. Non eravamo pronti, non è così che funziona il Bayern”.
Altri nomi che sarebbero nel mirino del club quelli di Kolo Muani e Kane. “Non voglio parlare di giocatori di altre squadre, posso solo dire che stiamo valutando il mercato degli attaccanti”, taglia corto Kahn.
This post was published on Mag 10, 2023 15:00
Napoli ha mille facce, mille storie, mille angoli nascosti che aspettano solo di essere scoperti.…
Il weekend a Città della Scienza con laboratori, iniziative ed incontri al museo Corporea per…
Una saga familiare tra i Quartieri Spagnoli e il Giappone: il 9 giugno la prima…
Un'anteprima a Torino e due incontri nei musei archeologici di Montesarchio e Piano di Sorrento…
Sabato 16 maggio nella Sala Litza Cittanova Valenzi il confronto tra fotografia, antropologia e studi…
Il progetto della La Bottega dei Semplici Pensieri sarà inaugurato il 19 maggio all’Istituto “Francesco…