Categories: Cronaca

Bastonata e accoltellata a Nola, in fin di vita una ragazza di 26 anni

Bastonata e accoltellata, aggredita in pieno centro. Tra le bancarelle a pochi metri dal commissariato della stazione della Circumvesuviana

La ragazza si chiama Leandra Romano, 26 anni, di Brusciano e lotta per la vita dopo essere rimasta vittima di un vero e proprio agguato teso, forse, da due persone, una delle quali é stata già assicurata alla giustizia grazie all’intervento della polizia di Nola.

Bastonata e accoltellata a Nola, chi è l’autore

Si tratterebbe di un uomo di Nola ma non si conoscono ancora i motivi di tale accanimento contro la giovane donna. L’interrogatorio é durato tutta la notte. La giovane donna stava tornando a casa, dopo aver finito di lavorare e chi l’ha aggredita la stava attendendo in macchina. L’aggressione è avvenuta senza che nessuno potesse aiutarla. Le bastonate alla testa, le ferite di arma da taglio al volto. Il braccio spezzato. Era ancora vigile e lucida quando è stata soccorsa ma non é riuscita a dire nulla. La situazione si è aggravata al suo arrivo in ospedale.

E’ stato disposto il ricovero a Napoli dove dovrà essere sottoposta ad un delicato intervento neochirurgico. A quanto pare prima di essere intubata Leandra sarebbe riuscita a dire di “essere stata aggredita da uomini”. Accorse in ospedale la mamma e la sorella, visibilmente sotto choc, ma nessuna delle due é riuscita a dare una spiegazione all’accaduto.

Si battono tutte le piste ma ad essere esclusa sembrerebbe essere quella della rapina. I documenti e la borsa della professionista sarebbero rimasti accanto a lei e nessuno avrebbe portato via nulla. Chi si é accanito contro di lei ha agito per ammazzarla. Ma perché? Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

This post was published on Nov 14, 2015 16:07

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

9 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

10 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

10 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

12 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

17 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

17 ore ago