Sono ormai iniziate, dal 4 agosto, le riprese della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, con protagonisti Alessandro Gassman e Carolina Crescentini. E il set, questa volta, si è spostato nella Galleria Umberto di Napoli con mascherine e distanziamento social per proteggere troupe e cast dalla pandemia che ha colpito il mondo in questi mesi.
Alessandro Gassman torna quindi nei panni dell’ispettore Lojacono e, proprio qualche giorno fa, ha portato i fan con sé sul set pubblicando un’immagine sul suo profilo Twitter ufficiale. Cosa succederà intanto nella terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone? Questa la domanda degli spettatori che dovranno attendere il 2021 per scoprire quali conseguenze dovranno affrontare i Bastardi dopo l’esplosione che ha chiuso la scorsa stagione. Ci saranno personaggi a cui dire addio nella terza stagione? Chi sopravviverà? Non resta che attendere, intanto… continuano le riprese.
This post was published on Ago 31, 2020 16:45
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…