di Eduardo Desiderio
Domenica 1 dicembre 2013 al Palabarbuto di Fuorigrotta andrà di scena, alle ore 18.00, la gara di campionato tra Expert Napoli e Tezenis Verona, valida per la decima giornata di Lega Adecco Gold. Dopo la sconfitta in trasferta contro Capo d’Orlando, la squadra di coach Cavina dovrà cercare il riscatto tra le mura amiche per risalire la china in campionato.
Al termine della gara di Messina, il coach partenopeo ha evidenziato il carattere della squadra: “Buona la determinazione avuta dai ragazzi fino a fine gara. Paghiamo due quarti difensivi non al livello e di non aver attaccato bene l’area. 31 tiri da tre sono troppi ed anche se non si è tirato male abbiamo sbagliato quelli decisivi”.
In merito ad alcune voci riguardanti un possibile punto di penalizzazione alla squadra del patron Balbi, sul sito ufficiale della Expert Napoli Basket è apparso un comunicato ufficiale della società, in cui si chiarisce la questione: “In merito ad alcune anticipazioni giornalistiche riferite ad un eventuale provvedimento da parte della FIP di un punto di penalizzazione, l’Azzurro Napoli Basket precisa di aver regolarmente rispettato i termini normativi per gli adempimenti del caso, e, nella denegata ipotesi il paventato provvedimento disciplinare fosse reso ufficiale, preannuncia ricorso presso i competenti organi giudicanti, confidando nel pieno accoglimento delle proprie ragioni”.
RoadTv seguirà la partita tramite diretta testuale dalle ore 17.30. A seguire anche gli highlights e le interviste del post-gara.
15 novembre 2013
This post was published on Nov 27, 2013 17:44
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…
Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…
Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…