Andrea Traini è un nuovo giocatore dell’Azzurro Napoli Basket. Nasce nel 1992 a Loreto, il suo ruolo è quello di playmaker. Giocatore di 180 cm per 80 kg. E’ reduce da un infortunio serio, cioè la rottura del legamento crociato anteriore con lesione meniscale. L’infortunio non gli ha permesso di disputare la maggior parte dell’ultima stagione nella sua ormai ex squadra, cioè i biancorossi della Victoria Libertas Pesaro. Andrea Traini non è nuovo a questi episodi, infatti, l’anno prima subì lo stesso infortunio. Ha avuto anche esperienze importanti a Pesaro e Recanati.
Intervenuto A ‘Marte Sport Live’, Andrea Traini ha delineato quelli che per lui sono gli obiettivi della stagione: “Credo che i playoff siano l’obiettivo principale, poi per scaramanzia è bene fermarsi qui. Ammetto che non sia stato facile. Dopo il secondo infortunio avevo anche pensato di smettere. Non è stato facile e ho trovato la forza per ripartire in me stesso, nella famiglia e nelle persone che mi sono vicino. Adesso sto bene e ho tanta voglia di tornare in campo e dare tutto il mio possibile alla società che mi ha dato una grossa opportunità. Voglio sfruttarla a pieno e fare bene con questa squadra”.
This post was published on Lug 18, 2014 13:25
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…