“Credo sia arrivato il momento di mettersi a lavorare. Capisco la posizione del comune di Napoli (che ha presentato un ricorso al Tar contro gli articoli dello Sblocca Italia che dispongono il commissariamento dell’area di Bagnoli, ndr) ma sappiamo che è una scelta arrivata dopo decenni di nulla”. Così il presidente della Campania Vincenzo De Luca, come riporta askanews, affronta la delicata questione di Bagnoli su cui il sindaco di Napoli de Magistris ha assunto una posizione nettamente contraria rispetto alle scelte del governo.
“Ricordiamo che abbiamo Cinquanta milioni di euro per la bonifica di Bagnoli, approfittiamo del commissario, non perdiamo neanche un minuto di tempo. Poi, dopo la bonifica, vedremo di decidere del destino produttivo di Bagnoli”. “E qui – aggiunge De Luca – voglio fare un ragionamento cinico: servono soggetti che guadagnino negli investimenti. Quei luoghi possono essere una miniera d’oro”.
This post was published on Nov 27, 2015 13:45
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…