A dare la notizia, postando anche alcune fotografie, per primo è il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione. “Stanotte hanno sfondato i vetri delle auto del nostro neo-eletto consigliere comunale di Bacoli, Alessandro Radice, e dell’attivista di Freebacoli, Tito Di Muro“.
Un messaggio diretto, che prosegue sottolineando come tutto sia “accaduto nel centro del paese, in via Boccaccio”. I due, come lo stesso primo cittadino ricorda, “vivono da anni in città, e prima di oggi non gli era mai accaduto nulla del genere. A loro, la nostra solidarietà”.
Atto di vandalismo? Oppure una intimidazione vera e propria? Sta di fatto che non è la prima volta che a Bacoli accade una cosa del genere nei confronti di Freebacoli. Di un attacco fu vittima anche lo stesso neo eletto sindaco Josi Gerardo Della Ragione, quando, nel febbraio 2014, la salumeria gestita dal padre fu colpita da un incendio doloso. Due anni prima, nel 2012, Alessandro Parisi, oggi assessore della Giunta di Bacoli, si vide bruciare l’auto.
This post was published on Lug 7, 2015 11:19
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…