Azzurro Napoli Basket, la conferenza stampa di presentazione del nuovo Title sponsor, Expert. Il punto sulla questione PalaBarbuto e la vicenda Biancoblu Bologna (VIDEO)

Presentato in conferenza stampa l’accordo tra la società di Balbi e il gruppo Expert Napoli, che sarà fino al termine della stagione il nuovo Title sponsor. Spazio anche ad altre tematiche riguardanti l’Azzurro Napoli Basket, come la questione PalaBarbuto e la vicenda Bologna.

di Francesco Monaco

Si è tenuta presso la sala stampa del PalaBarbuto la presentazione dell’accordo commerciale tra l‘Azzurro Napoli Basket ed Expert Napoli, che sarà il nuovo Title sponsor della compagine partenopea.

Un legame che trascende i semplici interessi economici per abbracciare un progetto più ampio che vedrà le due società impegnate, insieme, anche nel sociale.

Durante la conferenza stampa il Presidente, Maurizio Balbi, ha chiarito anche altre questioni riguardanti la società, come il problema PalaBarbuto, ancora in attesa dei lavori di ristrutturazione, il proposito, non troppo lontano nel futuro, di avere un impianto di proprietà ed i problemi legati all’acquisizione del titolo sportivo della Biancoblu Bologna.

GUARDA IL VIDEO con il meglio della conferenza stampa al PalaBarbuto:

18 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.