Sono quattro i medici indagati per la morte della 78enne Maflada Montefusco, anziana signora deceduto lo scorso 26 marzo, dopo essere stata dimessa dall’ospedale Agostino Landolfi di Solofra, Avellino. Era ricoverata lì da pochi giorni, esattamente dal 21 marzo, a seguito di una caduta avvenuta nella sua abitazione a Battipaglia, riportando rottura dell’omero del braccio sinistro. Prima era stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, ma poi, dopo le prime cure, è stata trasferita al nosocomio di Solofra perché l’anziana doveva essere ricoverata, come poi è accaduto, in una struttura sanitaria dove fosse possibile praticare trattamenti di dialisi, in quanto la donna era affetta da patologie renali.
Dopo la morte dell’anziana, i figli della signora Montefusco, Franco e Aurelio Acito, sono andati dai carabinieri di Battipaglia per sporgere denuncia, chiedendo che venga fatta piena luce e che vengano appurate le cause del decesso della madre. Intanto i quattro medici sono accusati di omicidio colposo. Sulla salma nei prossimi giorni sarà fatta l’autopsia, ordinata dal sostituto procuratore della Repubblica di Salerno Elena Cosentino.
This post was published on Apr 2, 2016 11:15
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…