mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeCulturaAudio 2: arriva 'Un'onda nel bicchiere' per i 25 anni di carriera

Audio 2: arriva ‘Un’onda nel bicchiere’ per i 25 anni di carriera

Arriva il 19 maggio in radio e sulle piattaforme digitali “Un’onda nel bicchiere“, il nuovo singolo degli Audio 2. Il brano anticipa il nono disco del duo partenopeo che uscirà a distanza di 8 anni dall’ultimo album (MogolAudio2), in occasione dei 25 anni di carriera del gruppo: riunirà quattro successi (vere e proprie bonus track) tra cui quelli scritti per Mina e Celentano come “Acqua e sale” e “Specchi riflessi“, le hit come “Rotola la vita” e “Alle venti” insieme a 10 inediti.

 

Audio 2: “Un’onda nel bicchiere vuole essere un monito alla positività”

Un’onda nel bicchiere” vuole essere “un brano dal sound coinvolgente, estivo, un mix tra il marchio di fabbrica degli Audio 2 e arrangiamenti più moderni“. “Un’adrenalina danzante – afferma la voce del duo, Gianni Donzelliun’onda in movimento, fluida, leggera con una bella chiave di lettura”. “Un monito alla positività, a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno… perché da ottimisti si vive meglio“, ricorda Enzo Leomporro.

Audio 2: arriva 'Un'onda nel bicchiere' per i 25 anni di carriera
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI