Partirà oggi alle ore 17,45 l’Audi Cup 2017. In campo il Napoli di Sarri, che sfiderà l’Atletico Madrid di Simeone. In caso di vittoria gli azzurri giocheranno la finale domani, 2 agosto, alle ore 20,45, e sfideranno la vincente fra Bayern Monaco e Liverpool. In caso di sconfitta, sempre domani, ma alle 17,45, sarà finale per il terzo posto.
La partita sarà trasmessa su Sky e in streaming su Sky Go.
Nessuna italiana ha mai vinto l’Audi Cup, pensa di potercela fare? “Visto il livello delle squadre che partecipano non sarà facile. Abbiamo inoltre la problematica del preliminare, dove possiamo trovare squadre più amati di noi nella preparazione. Fare risultato sarà difficile, ma sarà un’esperienza importante per noi”.
Che effetto le fa stare su quella cattedra? “Mi sento quasi un intruso, loro hanno vinto tanto. Affrontiamo questo torneo con due gare in poche tempo, utilizzeremo tutti i giocatori ma credo lo faranno tutti”.
L’invito all’Audi Cup lo ritiene un un riconoscimento ai suoi due anni di lavoro? E’ calcio d’agosto o già calcio vero? “Spero di sì per quanto fatto dal Napoli, questa squadra è in crescita. Le squadre vengono da un periodo duro di lavoro, non saranno nella loro massima espressione e poi giocare col caldo che si prevede domani non aiuterà il ritmo e siamo di fronte ancora ad un calcio estivo”.
This post was published on Ago 1, 2017 11:31
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…