di Francesco Monaco
Dopo i quarti di Coppa Italia contro la Lazio, il Napoli vola a Bergamo per rilanciarsi anche in campionato dopo i due pareggi con Bologna e Chievo.
Benitez dovrebbe confermare gran parte degli uomini scesi in campo in settimana al San Paolo. Mertens si riprenderà il posto in attacco, con Insigne fuori dall’undici iniziale, mentre uno dei nuovi acquisti azzurri, Ghoulam, si accomoderà in panchina.
L‘Atalanta di Colantuon0 potrebbe recuperare Cigarini, ma solo per la panchina. In mezzo al campo, quindi, la coppia di centrali sarà formata da Migliaccio e Baselli. In attacco alla coppia formata da Moralez e l’ex Denis il compito di scardinare la difesa ospite.
PROBABILI FORMAZIONI:
ATALANTA (4-4-1-1) – Consigli; Benalouane,Stendardo, Lucchini, Del Grosso; Raimondi, Baselli, Migliaccio, Bonaventura; Moralez; Denis. A disposizione: Sportiello, Frezzolini, Yepes, Inca, Cazzola, Brienza, Estigarribia, Kone, De Luca
NAPOLI (4-2-3-1) – Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Inler, Dzemaili; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Uvini, Britos, Radosevic, Jorginho, Bariti, Hamsik, Insigne, Zapata, Ghoulam
2 febbraio 2014
This post was published on Feb 2, 2014 14:01
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…