di Francesco Monaco
Dopo i quarti di Coppa Italia contro la Lazio, il Napoli vola a Bergamo per rilanciarsi anche in campionato dopo i due pareggi con Bologna e Chievo.
Benitez dovrebbe confermare gran parte degli uomini scesi in campo in settimana al San Paolo. Mertens si riprenderà il posto in attacco, con Insigne fuori dall’undici iniziale, mentre uno dei nuovi acquisti azzurri, Ghoulam, si accomoderà in panchina.
L‘Atalanta di Colantuon0 potrebbe recuperare Cigarini, ma solo per la panchina. In mezzo al campo, quindi, la coppia di centrali sarà formata da Migliaccio e Baselli. In attacco alla coppia formata da Moralez e l’ex Denis il compito di scardinare la difesa ospite.
PROBABILI FORMAZIONI:
ATALANTA (4-4-1-1) – Consigli; Benalouane,Stendardo, Lucchini, Del Grosso; Raimondi, Baselli, Migliaccio, Bonaventura; Moralez; Denis. A disposizione: Sportiello, Frezzolini, Yepes, Inca, Cazzola, Brienza, Estigarribia, Kone, De Luca
NAPOLI (4-2-3-1) – Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Inler, Dzemaili; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Uvini, Britos, Radosevic, Jorginho, Bariti, Hamsik, Insigne, Zapata, Ghoulam
2 febbraio 2014
This post was published on Feb 2, 2014 14:01
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…