Nato dalla sinergia di molteplici associazioni, tra cui ” I ragazzi della barca di carta” presieduta da Francesco Baldi, che tutelano maggiormente disabili, dell’Associazione Culturale Napoli Ovest, e la collaborazione di Azzurra Web Campi Flegrei.
La dott.ssa Patrizia L’Astorina, fautrice dello sportello, con lo psicologo Prof. Carlo Signore, già responsabile dello Sportello Caritas nel quartiere di Cavalleggeri d’Aosta, nato dodici anni fa, e che si avvale della collaborazione di persone qualificate per meglio supportare gli utenti, hanno dato via a questo Sportello Antiviolenza autofinanziandosi, perché un quartiere come Bagnoli, ha bisogno di un centro che possa essere, anche solo di consultazione, per chi si trova in difficoltà.
Una delle sale del Centro e’ parte della web radio, gestita da Francesco Baldi, che crea un punto d’ incontro tra i disabili, dandogli la possibilita’, anche da casa, di intrattenere rapporti amicali con l’arte persone.
di Anna Copertino
This post was published on Mar 10, 2012 14:22
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…