venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeCronacaAssociazione campana ortopedici, eletto presidente Alfredo Bottiglieri

Associazione campana ortopedici, eletto presidente Alfredo Bottiglieri

Alfredo Bottiglieri è il nuovo presidente dell’Acoto, l’Associazione campana ortopedici traumatologici ospedalieri. Il dirigente medico dell’unità operativa complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale dei Pellegrini di Napoli, subentra al dottor Antonio Medici.
Il passaggio di consegne è avvenuto nel corso del XXVII congresso regionale organizzato dall’Acoto, che si è svolto il 25 Novembre scorso presso l’hotel Hilton di Sorrento.

“Insieme con il Consiglio Direttivo – ha dichiarato il neo presidente Bottiglieri “– lavoreremo al costante incremento degli eventi scientifici e formativi che vedrà una piena collaborazione tra ospedalità pubblica e privata, il territorio, l’università e le altre associazioni scientifiche. Obiettivi del mio mandato – aggiunge Bottiglieri – sono quelli di promuovere i percorsi didattico formativi e di aggiornamento dei chirurghi ortopedici campani, di stimolare la realizzazione di eventi scientifici congressuali e di pubblicazioni scientifiche e didattiche da parte degli associati, di migliorare i rapporti con le istituzioni sanitarie in senso ampio, di incrementare i rapporti con associazioni scientifiche regionali, nazionali ed internazionali”.

“L’ortopedia campana- conclude il neo presidente dell’ACOTO (foto allegata) – è pronta a competere a pieno titolo con la realtà ortopedica nazionale ed internazionale, cercando di migliorare sempre più i livelli di assistenza erogati e la formazione dei giovani chirurghi ortopedici.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI