Spunta un nome nuovo per la società Napoli, si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano: Artur Moraes, portiere classe ’81 ad oggi del Benfica, protagonista di una grande stagioni con i portoghesi. Artur, che possiede il passaporto italiano, ha già militato in Italia nel Cesena (2007-08) e nella Roma (2008-10) ma è proprio con il Benfica che ha dimostrato tutto il suo valore. Ormai è un portiere di ottima affidabilità e giovedì si giocherà la sua prima finale europea.
Il Napoli pertanto sembra aver messo gli occhi anche su Artur in caso di partenza di Reina, il portiere del Benfica ha tutte le caratteristiche e l’esperienza giusta per poter prendere il posto dell’estremo difensore spagnolo del Napoli. Da non escludere però la volontà della società azzurra di prenderlo e farlo diventare il vice dello stesso Reina, nel caso quest’ultimo rimanesse. Dal canto suo il portiere brasiliano, nonostante ancora un anno di contratto con il club portoghese, avrebbe raggiunto, negli ultimi tempi, un accordo con la società del Benfica per farlo partire a costo zero nel caso arrivasse un’offerta importante. Il Napoli è alla finestra.
This post was published on Mag 13, 2014 15:51
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…