Quelli della Curva Auchan 120316
Ormai i clienti del Centro Commerciale Auchan di Napoli, in via Argine hanno fatto il salto di qualità: non si limitano ad essere dei grandi e calorosi tifosi del Napoli, ma stanno addirittura creando e cantando i cori, proprio come i tifosi di una curva.
I nostri simpatici e coinvolgenti vee-jay, Martina Sorgente e Paolo Capuozzo, hanno trascinato i clienti dell’affollatissimo Centro Commerciale Auchan, facendoli cimentare in vari cori e canzoni napoletane, Ancora una volta dobbiamo ringraziare tutti i clienti che hanno giocato con noi, che dimostrano che il claim di Auchan Napoli: “Persone speciali”, è davvero indovinato per le persone che vengono all’unico Centro Commerciale della città di Napoli.
Del resto, Auchan Napoli in via Argine non poteva non legare la propria storia e le proprie emozioni al Napoli e ai tifosi del Napoli e i risultati, in termini di entusiasmo e partecipazione, sono stati straordinari.
Anzi, vi proponiamo una cosa: dopo la Curva A e la Curva B, vogliamo creare “la terza curva” con Quelli della Curva Auchan”?
This post was published on Mar 13, 2016 14:17
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…