lunedì, Ottobre 25, 2021
HomeEventi"Arte e Moda prendono forma", la settima edizione al Tunnel Borbonico di...

“Arte e Moda prendono forma”, la settima edizione al Tunnel Borbonico di Napoli

Sabato 30 maggio avrà luogo la settima edizione di “Arte e Moda prendono forma”, un evento esclusivo ideato da Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione, che fonde le belle arti e la moda in luogo straordinario e ricco di cultura, il Tunnel Borbonico di via Morelli a Napoli.

La rassegna, parte integrante del progetto“Giugno dei Giovani” a cura dell’Assessorato ai giovani e alle Politiche Giovanili, creatività e innovazione, dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli ed ideato da Visivo Comunicazione, permetterà di visitare non solo automobili e motocicli d’epoca presenti in galleria, ma anche di partecipare a una serata dedicata a spettacoli musicali ed artistici nonché a sfilate di alta moda.

 

“Arte e Moda prendono forma”: il tema della settima edizione

Per questa settima edizione, il tema sarà la “Luce”, come metafora delle eccellenze napoletane risplenderanno nei sotterranei del Tunnel Borbonico.

Gli spettacoli artistici saranno parte di un piano sperimentale “Visivo”, il cui scopo sarà di avvicinare il pubblico partenopeo verso l’arte contemporanea.

Tra i protagonisti della serata, personaggi come Giovanni Botta e Marcella Martusciello, Nunzio Meo, Ademaro Bevilacqua, Paola Del Prete, Domenico Sepe, Gateano Di Maiolo, Marco Minin, Make An Object, Lunacy danza, Maria Rosaria Marchi, Nicola Rando (sax contralto) e Alessandro Castiglione (chitarra).

“Arte e Moda prendono forma”: Informazioni sulla serata

Quando: sabato 30 maggio 2015
Dove: Tunnel Borbonico, ingresso via D. Morelli c/o Garage Morelli (zona Piazza Vittoria)
Orario: dalle ore 19:30 alle ore 22:30
Prezzo biglietto: 10 € (ingresso evento + visita guidata programmata in data successiva all’evento, negli orari di apertura del sito)
Informazioni: info@visivocomunicazione.com | Evento Facebook

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI