di Redazione
Napoli – “Arte e moda prendono forma” per la terza volta nell’affascinante scenario del Tunnel Borbonico. Il 22 novembre si potrà andare alla scoperta della Napoli “di sotto” nell’originale cornice proposta dagli artisti, musicisti, fotografi e performers che daranno vita alla kermesse “Arte e moda prendono forma”, giunta alla sua quarta edizione, ideata da Ludovico Lieto e organizzata da Visivo Comunicazione.
“Quadri moda” e shooting fotografici live di note aziende di moda, performance musicali, arte contemporanea e body painting attendono gli appassionati del settore, che potranno anche ammirare la mostra collettiva di pittura, scultura, fotografia, visual design e performance art curata da Valeria Viscione, ideatrice del progetto artistico sperimentale “Visivo”.
In occasione della kermesse “Arte e moda prendono forma” l’Associazione Culturale Borbonica Sotterranea amplierà il tradizionale percorso di visita del Tunnel Borbonico: si potrà, infatti, giungere fino ai ricoveri bellici della II Guerra Mondiale.
14 novembre 2013
This post was published on Nov 14, 2013 18:16
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…
La Squadra Mobile ha fermato un 28enne che si è consegnato alla Polizia di Stato…
Domenica 8 febbraio alle 17 va in scena una “Carmen” site-specific che trasporta il capolavoro…
“Reggi qui un attimo” conversazioni sull’amore al Teatro Serra con Patrizia Eger, Maria Strazzullo e…
Dopo l’EP-manifesto, l’artista napoletano annuncia il primo live della sua carriera nella sua città. Un…
Lavori programmati al PalaCaputo: Imola, Pielle Livorno e Chiusi si giocheranno a Barra La PSA Basket comunica…