lunedì, Maggio 17, 2021
HomeCostume e SocietàArriva lo Street Food Business Style targato Napoli, un tuffo nel gusto...

Arriva lo Street Food Business Style targato Napoli, un tuffo nel gusto retrò

Arriva lo Street Food Business, attraverso un tuffo nel passato. Mezzi vintage come l’Ape Piaggio o il mitico T2 Wolkswagen, faranno da sfondo allo Street Food Italian Style targato Napoli. Alta cucina, cibo da strada, prodotti tipici e cibo da fast food, qualsiasi sia la pietanza, arriverà dalla strada.

Lo Street Food Business targato Napoli, arriva e cresce grazie all’esperienza dei soci fondatori, tutti napoletani, in vari settori complementari quali: ristorazione; trasformazione mezzi, marketing e rappresenta una di quelle aziende che si prefigge grandi risultati al Sud e non solo. 

Street Food Business, per realizzare le proprie idee

La grande novità di questa giovane azienda, oltre ad eseguire progetti conto terzi, è il suo porsi sul mercato a 360° dando la possibilità al cliente di scegliere tra la realizzazione di una propria idea, di un progetto di franchising con grandi marchi o l’adozione di progetti di proprietà come lo stiloso “Ape Divino”, un’elegante vineria in cui ogni etichetta ha il suo giusto risalto.

Street Food Business: “Ape Divino”, la vineria ricreata dall’Ape Piaggio

Ape Divino  è una enoteca  montata e ricreata dal bellissimo Ape Piaggio. Una vineria di qualità, che propone la degustazione con la cura che avrebbe un sommelier, abbinando ad ogni vino una specialità diversa che ne esalti le qualità e il retrogusto utilizzando tutti gli strumenti e le attrezzature più all’avanguardia, come le vetrine a temperature differenziate e il bicchiere giusto per ogni varietà di vino offerto. Un format adatto ad eventi fieristici e privati ma che si adatta anche alla vendita “ambulante”. Per queste sue peculiarità “Ape Divino” è ideale per il noleggio in spazi temporali limitati alla durata di singoli eventi o stagioni.

Arriva lo Street Food Business Style targato Napoli, un tuffo nel gusto retrò
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI