lunedì, Giugno 21, 2021
HomeCostume e SocietàArriva la pizza Genuina, opera del pizzaiolo Enrico Porzio

Arriva la pizza Genuina, opera del pizzaiolo Enrico Porzio

In risposta all’ennesima bufera gastronomica, quella lanciata dall’OMS – Organizzazione Mondiale della Sanità, sulla pericolosità delle carni trattate, le quali presenterebbe un elevato tasso cancerogeno. Sul banco degli imputati ci sono finiti dunque anche i wurstel, tanto amati dai ragazzini. Non a caso una delle pizze preferite dai più piccoli è proprio quella Wurstel e Patatine.

Pizza quest’ultima gradita anche dai più grandi e proprio per scoraggiare le persone dall’ordinare una pizza wurstel e patatine, il pizzaiolo napoletano Enrico Porzio, ha lanciato la Pizza Genuina, preparata con soli ingredienti BioDinamici.

Ingredienti Pizza Genuina

Enrico Porzio per la sua pizza Genuina utilizza: pomodoro e olio biodinamico della fattoria di Vaira, mozzarella bio di Ponte Reale di Cipriano, mentre l’impasto è una miscela di farine biologiche di Grano Tenero, Grano Duro, Farro e Mais.

In pratica la pizza Genuina altri non è che una Margherita di livello superiore, realizzata con ingredienti e prodotti di qualità superiore. Un piatto completo, ricco di proteina, gustoso, a basso contenuto di grassi e zuccheri, decisamente la scelta giusta da fare a tavola.

Arriva la pizza Genuina, opera del pizzaiolo Enrico Porzio
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI