lunedì, Giugno 21, 2021
HomeEventiArriva il Natale alla Mostra con il Santa Claus Village

Arriva il Natale alla Mostra con il Santa Claus Village

A partire dal 28 novembre la Mostra di Oltremare di Napoli ospiterà il Santa Claus Village, il Villaggio di Babbo Natale.

L’esposizione avrà luogo al padiglione 10, in uno spazio di circa 5000 metri quadri al coperto, che sarà riempito di luci, giochi, aree tematiche e casette con i mercatini natalizi.

Il Santa Claus Village si terrà dal 28 novembre fino al 20 dicembre, dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle 21.00 e il sabato, la domenica e i giorni festivi dalle ore 10.00 alle ore 21.00. Il costo dell’ingresso sarà di 10 euro per gli adulti, 8 euro per i nonni over 65 e gratuito per i bambini.

 

Le aree tematiche del Santa Claus Village

 

La maggior parte degli eventi sarà dedicata ai bambini. Le aree tematiche del Santa Claus Village sono tantissime, tra queste sarà possibile trovare l’ufficio Postale, dove sarà possibile imbucare la letterina a Babbo Natale, e l’Ufficio Passaporti, dove verrà realizzato il documento di viaggio per il polo Nord che sarà controllato alla Dogana dagli Elfi.

Sarà possibile visitare inoltre la PharmaClaus, dove saranno mostrati gli impacchi, gli unguenti e le pozioni usati per curare gli elfi di Babbo Natale, la Fabbrica di Santa Claus, dove i bambini potranno assistere alla costruzione di giocattoli, la Scuola Guida Artica dove i bambini prenderanno la patente per guidare la slitta.

Nella Cucina di Mrs Claus aleggerà l’odore dei biscotti e dei dolci appena sfornati, mentre nella Stanza dei racconti saranno raccontate fiabe e storie magiche.

Arriva il Natale alla Mostra con il Santa Claus Village
Donatella De Tora
Laureata in Filosofia, ed Editor. Mi interessano i libri e le storie, sopra ogni cosa.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI