di Redazione
Napoli – Si tratta di un 61enne, impiegato negli uffici di Chiaiano dell’VIII municipalità: l’uomo è stato arrestato dall’Unità Investigativa Centrale della Polizia Municipale di Napoli, diretta dal Capitano Giuseppe De Martino, per i reati di assenteismo e stalking.
Allertati dalla denuncia di una donna ucraina per maltrattamenti e stalking subiti da un dipendente comunale, ricevuta qualche mese fa, gli uomini delle forze dell’ordine locali hanno aperto un’inchiesta che ha portato all’arresto dell’uomo. Questa mattina, il dipendente dell’VIII Municipalità si è recato al lavoro e, come ogni giorno, ha messo in atto la sua personale strategia: dopo aver marcato il cartellino, testimone della sua presenza in ufficio, lasciava infatti la struttura per recarsi nei pressi della abitazione della propria ex compagna. Lì si appostava per tenerla sotto stretto controllo.
Dopo aver subito per diversi mesi i maltrattamenti psicologici e fisici da parte dell’uomo – che le impediva persino di uscire di casa, oltre a seguirla e minacciarla – la donna vede giungere l’attesa fine del proprio incubo: il dipendente comunale è stato condotto al carcere di Poggioreale.
This post was published on Set 24, 2013 19:05
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…