Arisa e Vittoria Puccini al Giffoni Film Festival

Vittoria Puccini e Arisa saranno ospiti del Giffoni Film Festival che si terrà dal 19 al 27 luglio. L’attrice dedicherà ai ragazzi una lezione di cinema

Vittoria Puccini e Arisa saranno ospiti della 49esima edizione del Giffoni Film Festival che si terrà dal 19 al 27 luglio. L’attrice fiorentina dedicherà ai ragazzi una lezione di cinema

Vittoria Puccini, martedì 23 luglio, incontrerà i masterclassers della sezione CULT durante la 49esima edizione del Giffoni Film Festival. Per l’occasione l’amatissima interprete fiorentina dedicherà ai ragazzi una lezione di cinema, raccontando i suoi esordi e ripercorrendo una carriera che le ha donato la stima e l’affetto del pubblico. la Puccini aveva poco più di vent’anni quando il pubblico si affezionò ad uno dei suoi personaggi più noti: Elisa di Rivombrosa (2003). Il debutto dietro la macchina da presa avviene prima, nel 2000, con Tutto l’amore che c’è di Sergio Rubini.

 

Arisa al Giffoni Music Concept

Dopo il successo del suo ultimo album “Una nuova Rosalba in città” e del nuovo singolo “Tam tam”, Arisa arriverà invece il 21 luglio al Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni, il programma di concerti e appuntamenti musicali che sono parte integrante della 49esima edizione del Giffoni Film Festival (19-27 luglio 2019). Arisa sarà protagonista di una straordinaria performance live aperta al pubblico e incontrerà i ragazzi di Giffoni per un’attesissima Masterclass.

Nel 2018 sono stati ben 21 i live che hanno riunito col Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni migliaia di giurati, giffoners, famiglie e pubblico in Piazza Lumière – da Ermal Meta a Max Gazzè, da Annalisa a Benji&Fede, passando per Fabrizio Moro, Ultimo, Il Pagante, Vegas Jones e molti altri – e quest’anno la kermesse è pronta ad offrire un nuovo grande programma con i migliori talenti musicali: si parte il 19 luglio con la partecipazione e l’esibizione già annunciata di Anastasio e si chiuderà il 27 luglio con Mahmood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *