“Chi mi conosce, nel bene e nel male, ha ben chiaro chi sono. Ovviamente non posseggo bacchette magiche, né prevedo il futuro, ma se dovessi farcela nella candidatura, continuerò a fare non solo ciò che già faccio, ma anche tanto altro”. Così Anna Copertino, scrittrice, giornalista, napoletana, da anni impegnata sul territorio, candidata alla X Municipalità alle prossime elezioni amministrative a Napoli con Europa Verde.
“Sono convinta – prosegue – sia fondamentale una grande sinergia con le altre Municipalità, perchè credo nel Noi e perché la città di Napoli va salvata tutta. Senza discriminazioni di quartieri e zone. Altrimenti avremo perso in partenza. Ambiente, giovani e cultura, tre, dei tantissimi focus che per me, contano”.
E proprio sulla figura di Gaetano Manfredi come candidato sindaco di Napoli, non ha dubbi: “Mi è piaciuto da subito. Sono certa che farà il bene di tutta la città”.
This post was published on Set 21, 2021 14:15
Un’Imola dopo l’altra. Quattro giorni dopo aver affrontato l’Andrea Costa al PalaRuggi, ecco che arriva la Virtus,…
Viaggio tra culti antichi, eroi erranti e la voce senza tempo di Parthenope | Chiesa…
A Punta Castello Christmas wedding day giovedì 18 dicembre tra antiche mura romane Le nozze…
Mercoledì 17 dicembre (ore 17), Sala Conferenze del Museo Archeologico di Baia Sarà presentato mercoledì…
Scrittura contemporanea, comicità surreale e uno sguardo ironico sulle dinamiche familiari: il Nuovo Teatro Sancarluccio…
Due giornate pensate per fermarsi, incontrarsi e vivere il Natale fuori dalla solita frenesia. Si…